Ciao! In questa pagina puoi cercare le FAQ (Frequently Asked Questions). Se non trovi quello che stavi cercando puoi contattare il supporto clienti via e-mail all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Voglio distribuire per Oparty, chi devo contattare?
Sei un distributore o sei un negozio e vuoi vendere i nostri prodotti? contattaci via e-mail all'indirizzo opartysrl@gmail.com specificando i tuoi dati aziendali e fornendoci un contatto telefonico a cui poterti contattare.

In quante lingue è disponibile il sito?
Attualmente il sito https://oparty.it è disponibile solo in lingua italiana.

Posso annullare la mia iscrizione alla newsletter di Oparty?
Certo! In ogni singola newsletter che ricevi, puoi annullare la tua iscrizione facendo clic su “Non voglio più ricevere email” o “Unsubscribe from this list”.

È possibile ricevere per email informazioni periodiche sulle ultime novità e offerte di Oparty?
Sì. Ti basterà indicare il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo “Newsletter” e riceverai informazioni sulle ultime novità e promozioni.

Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?

La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo modificare o annullare il tuo ordine.

Tutti gli ordini già spediti non possono essere cancellati.

Tuttavia, se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contatta il prima possibile via e-mail il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com e faremo del nostro meglio per offrirti una soluzione.

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto l’email di conferma
Ogni volta che effettui un ordine sul nostro sito web, riceverai un’email di conferma. Se non la ricevi, ti consigliamo di controllare la posta indesiderata.


Se non la trovi, mettiti in contatto via e-mail con il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Offrite imballaggio regalo?
Solitamente, includiamo più di un articolo in ogni scatola OPARTY che utilizziamo, in cui ogni prodotto è protetto singolarmente. 

Se desidera maggiori informazioni in merito, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Tutti i prodotti presenti sul sito web sono disponibili?
Trattandosi di prodotti personalizzati, tutti gli articoli presenti sul nostro sito web sono disponibili.

Qual è la procedura di acquisto?

Acquistare su OPARTY è molto semplice. Ti basterà seguire questi passaggi:

  • Scegli la categoria del prodotto.
  • Visualizza il o i prodotti che ti interessano. Potrai ingrandire le fotografie per osservare i particolari, controllare il prezzo e altri dati supplementari.
  • Effettua le tue personalizzazioni direttamente dalla pagina prodotto, anche da mobile.
  • Seleziona un prodotto e aggiungilo al carrello. A questo punto, puoi scegliere se continuare gli acquisti o confermare l’ordine. Inserisci i dati di spedizione della sede dove desideri ricevere l’ordine.
  • Seleziona un metodo di pagamento: Carta di credito/debito, PayPal o Scalapay.
  • Conferma l’ordine.
  • Riceverai un’email di conferma dell’ordine e un altra email al momento della spedizione dello stesso, insieme a un link per verificarne lo stato.

Perché non posso effettuare l’ordine o rimango bloccato/a al check-out?

  1. Assicurati di eliminare tutti i caratteri speciali come / ( & € * . # dall’indirizzo di consegna/fatturazione. Dovrai assicurarti anche di aver compilato tutti i campi obbligatori del check-out.
  2. Uno dei prodotti nel tuo carrello potrebbe non essere disponibile. Aggiorna la pagina. Se compare un messaggio quando uno dei prodotti non è in stock, eliminali facendo clic sulla X accanto al prodotto.
  3. Se stai effettuando l’ordine dal tuo dispositivo mobile, prova da un altro dispositivo o da un computer.
  4. Prova a eliminare i cookie e svuotare la cache. Se non funziona, prova a cambiare browser.
  5. È possibile che il paese che hai scelto non rientri tra i paesi nei quali spediamo i nostri prodotti. In questo caso, dovrebbe aprirsi una finestra di notifica. Ti consigliamo di aggiornare l’indirizzo di consegna.
  6. Il tentativo di pagamento potrebbe essere rifiutato dal tuo istituto bancario. Mettiti in contatto con la tua banca per sapere se è questo il caso. Ti aiuteranno anche a sbloccare la tua carta di credito/debito o un altro metodo di pagamento (ad es. PayPal).

Se nessuno di questi suggerimenti risolve la tua situazione, contatta il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Posso eliminare un articolo dal mio ordine?
Sì, dal carrello, potrai eliminare gli articoli che non desideri acquistare, purché tu non abbia ancora completato e pagato l’ordine.

Come faccio a verificare di aver effettuato correttamente il mio acquisto?
Una volta effettuato il tuo ordine, riceverai un’email di conferma.

Se non la ricevi, mettiti in contatto via e-mail con il servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Cosa posso fare se non ho ricevuto il mio ordine?
Ogni volta che il tuo ordine viene spedito riceverai un messaggio di posta elettronica contenente un numero di tracking e un link attraverso il quale potrai conoscere lo stato dell’ordine e il nome della compagnia di trasporto.

Se i dati del tracciamento non sono aggiornati, controlla nuovamente entro 24 ore per consentire alla compagnia di trasporto di inserire i dati della spedizione nei propri sistemi telematici.

Nel sito web della compagnia di trasporto, potrai trovare la data di consegna stimata del tuo ordine.

Se i dati non sono aggiornati o se la compagnia di trasporto afferma di aver consegnato il tuo ordine ma tu non lo hai ricevuto, non esitare a metterti in contatto via e-mail con il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Voglio effettuare un ordine, non ho ricevuto il mio ordine o ho un problema con un ordine che ho ricevuto. Chi devo contattare?

Non esitare a contattare via e-mail il team del servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

È sicuro usare la mia carta di credito sul sito?
Certamente! tutti i pagamenti vengono elaborati con la mediazione di PayPal, Scalapay o Stripe, tre operatori internazionali di gestione dei pagamenti online che offrono tutte le garanzie per effettuare transazioni in sicurezza.

In particolare, Scalapay consente di dilazionare il pagamento in 3 comode rate (la prima al momento dell'acquisto, la seconda dopo 1 mese dal giorno dell'acquisto, la terza dopo 2 mesi dal giorno dell'acquisto).

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare via e-mail il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com

Per quale motivo potrebbe essere rifiutata la mia carta di credito?
La tua carta di credito potrebbe essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta potrebbe essere scaduta. Verifica che la tua carta non abbia superato la data di scadenza.
  • Potresti aver raggiunto il limite della carta. Verifica con la tua banca che la carta non abbia superato l’importo massimo consentito per effettuare acquisti.
  • Uno dei dati inseriti potrebbe essere errato. Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi necessari.

Quale metodo di pagamento posso usare per effettuare il mio acquisto?
Mettiamo a tua disposizione i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito/debito, PayPal e Scalapay.

Le carte di credito/debito accettate sono le seguenti: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e altre carte di credito/debito internazionali.

Scalapay è un metodo che consente di acquistare e pagare comodamente in 3 rate mensili.

Entro quanti giorni posso effettuare un reso?
Oparty fornisce prodotti personalizzati secondo le specifiche indicazioni dell'utente.

In quanto personalizzati, i nostri prodotti sono realizzati espressamente per te e pertanto non è possibile sostituirli, restituirli o rimborsarli.

Tuttavia, qualora dovessi ricevere per errore un prodotto danneggiato, con difetti di fabbricazione o dovesse risultare non corrispondente alle tue richieste non esitare a contattare via e-mail il nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com per ricevere supporto.

Qual è la politica di reso?
Oparty fornisce prodotti personalizzati secondo le specifiche indicazioni dell'utente.

In quanto personalizzati, i nostri prodotti sono realizzati espressamente per te e pertanto non è possibile sostituirli, restituirli o rimborsarli.

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Cosa devo fare per rendere un prodotto?
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Ho ricevuto un prodotto errato, cosa posso fare?
Qualora dovessi ricevere per errore un prodotto danneggiato, con difetti di fabbricazione o dovesse risultare non corrispondente alle tue richieste non esitare a contattare via e-mail il nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com per ricevere supporto.

In quali casi posso restituire un articolo?
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In quanto personalizzati, i nostri prodotti sono realizzati espressamente per te e pertanto non è possibile sostituirli, restituirli o rimborsarli.

Tuttavia, qualora dovessi ricevere per errore un prodotto danneggiato, con difetti di fabbricazione o dovesse risultare non corrispondente alle tue richieste non esitare a contattare via e-mail il nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com per ricevere supporto.

In quali paesi spedite?
In questo momento spediamo i nostri prodotti esclusivamente in Italia.

Nella sezione "Spedizioni" sono dis ponibili maggiori dettagli su costi e tempi di spedizione.

Salvo imprevisti, il corriere espresso consegna in tutta italia entro 1-2 giorni lavorativi (isole escluse)

Nota: non inviamo a caselle postali.

Come faccio a tracciare il mio ordine?
Vogliamo consentirti di controllare costantemente i tuoi ordini. Per questo motivo, quando spediamo il tuo ordine riceverai un’email di conferma contenente un link tramite il quale tracciare direttamente il tuo ordine.

Se la pagina di tracking non mostra risultati, controlla nuovamente entro 24 ore per consentire alla compagnia di trasporto di inserire la spedizione nei propri sistemi telematici. 

Per qualsiasi ulteriore esigenza mettiti in contatto via e-mail con il team del nostro servizio clienti all'indirizzo opartysrl@gmail.com.

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?
La data di spedizione dipende dal metodo selezionato in fase di checkout nella sezione "Spedizione". A seconda del metodo selezionato, la data di spedizione verrà visualizzata nei dettagli dell'ordine e nella e-mail di conferma di ricezione dell'ordine.

Salvo imprevisti, una volta che il corriere espresso prenderà in carico la tua spedizione, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi (escluse isole, che prevedono un giorno in più per la consegna).

Nota: non inviamo a caselle postali.

OPARTY non si assume la responsabilità di fattori esterni all'azienda che possano causare ritardi o impedire consegne e che non siano coperti dai nostri partner logistici.




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